Seguici

Icona-facebook Icona-twitter Icona-google+

Collaboratori

lunedì 3 novembre 2014

Evil Things - Cose cattive (2012)

Evil Things - Cose cattive è un film del 2012 diretto da Simone Gandolfo e scritto da Debora Alessi.

Evil Things è un blog dark/gotico creato da un misterioso “master” nel quale i cyber utenti sono invitati a postare i video con le loro azioni più cattive o diaboliche. Al termine del concorso gli autori dei quattro video più votati parteciperanno al round finale per decretare il vincitore.

I quattro – una ragazza autolesionista che ha ingoiato una tenia, un violento cocainomane che ha picchiato un senzatetto, una ragazza che ha deriso sessualmente una compagna davanti al resto della classe e un nerd che ha fatto arrestare ingiustamente un bidello creduto pedofilo – vengono condotti in un fabbricato abbandonato in campagna.

Lì, ripresi dalle webcam del blog, iniziano il gioco a eliminazione in streaming guidati dal "master", che si rivela essere un personaggio misterioso guidato da deliri mistici di onnipotenza. E la posta in gioco è molto più alta di quello che pensavano: dovranno sul serio dimostrare di essere il più cattivo e il premio finale è la sopravvivenza.

Storia narrata: 
*****
Evil Things, è un horror italiano un pò troppo forzato.
Ci sono sicuramente altri film italiani del genere Horror, ma sicuramente non è hai livelli di Il cartaio di Dario Argento.
Non ha un budget altissimo e anche troppo superfluo.

Effetti speciali e trucco: 
******
Non ci sono grandi effetti speciali ma sicuramente il trucco è fatto per lo meno per quanto riguarda il trucco utilizzato sulla ragazza sformata dall'acido.
Non vi sono grandi effetti sonori ma buon audio.

Qualità del film: 
*****
La qualità del film è bassa, e gli attori non sono dei migliori, sopratutto le comparse che fanno coloro che guardano l'evento.

Tensione: 
****
Non c'è tensione durante il film, ed è senza tono.

Opinione personale
Un film non bellissimo, e sicuramente con budget anche se basso si poteva fare meglio di ciò.
Gli attori nessuno escluso sono inespressivi, inesperti, e non sanno che fare in certe situazioni.

W L'HORROR
Streaming Evil Things - Cose cattive (2012)

Nessun commento:

Posta un commento

aggiungi qui il tuo commento! =)